Centro di servizio autorizzato

  • Techno Serwis, Klonowa 31, 05 - 850 Szeligi, Polonia

Ti occuperai di pagare i tuoi costi di spedizione per la spedizione del tuo articolo. Se si ritorna o si scambiano il proprio prodotto, si consiglia di rispedire il proprio prodotto in Authorized Service Center. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Inoltre, ogni dazio doganale o altri costi che potrebbero sorgere a causa della spedizione dall'esterno dell'Unione europea dovrebbero essere coperti dai clienti, se sorgono. Se il prodotto è stato spedito senza utilizzare etichetta di ritorno che abbiamo fornito,ti preghiamo di fornire comprovate prove di consegna per identificare il tuo pacco restituito. Se ricevi un rimborso, l'eventuale costo della spedizione di ritorno, doganedovere, etichetta di ritorno che abbiamo fornito o altri costi verrà detratto dal vostro rimborso. A seconda di dove si vive, il tempo che può assumere per il proprio prodotto per raggiungerla può variare. Se si spezza qualcosa di costoso, si dovrebbe considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione trackable o l'acquisto di un'assicurazione di spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.