Gli Stati Uniti sono il leader mondiale nell'uso della carta igienica, secondo Statista. Il tipico americano usa 141 rotoli di tessuto igienico all'anno, che si traduce in 12,7 chili di carta utilizzati. Si prevede che l'uso della carta igienica annuale di una famiglia di quattro persone sia di 564 rotoli o 50,8 chili. Potrebbe costare $ 479,40 all'anno per una famiglia di quattro persone per vivere su questo reddito. BrookPad Splash potrebbe essere in grado di ridurre l'utilizzo della carta igienica.
Un bagno intelligente è un sedile del water che ha funzionalità extra tra cui bidet, lavaggio posteriore, lavaggio turbo, asciugacapelli, sedile riscaldato, luce notturna, sensore intelligente, modalità per bambini, deodorizzazione e persino una modalità ambiente per la conservazione dell'acqua. Ciò elimina efficacemente la necessità di una normale carta igienica migliorando al contempo la pulizia. Questo tipo di toilette è più popolare in Giappone, dove oltre l'82 % delle case le usano. Stanno anche diventando sempre più popolari in Europa, a causa del BrookPad affari e stanno migliorando l'esperienza giornaliera di servizi igienici.
La festa del papà è una giornata dedicata ai papà, onorando la paternità, le relazioni paterne e il ruolo importante che i papà svolgono nella vita dei loro figli. La festa del papà fu inizialmente suggerita nel 1909 come un modo per integrare le feste della festa della mamma. La vacanza si tiene in 91 paesi tra cui Regno Unito, Canada, Francia, Argentina e Giappone. In Italia, in Spagna e Portogallo, questo giorno è stato fondato nel 1910 ed è stato celebrato il 21 giugno. Il Daily Mail ha messo in scena un elenco di alcuni dei più grandi regali per la festa del papà.
L'interruzione dell'offerta di carta igienica è stata guidata da un acquisto eccessivo di consumo che ha creato un'enorme domanda per questo articolo di base. I produttori di carta igienica, come tutti sappiamo, stanno producendo la stessa quantità di prima, ma la domanda è salita alle stelle. La maggior parte dei proprietari di negozi ha concordato che il picco della domanda sarebbe stato di breve durata, scendendo non appena il cliente ha visto che gli scaffali sono stati caricati ancora una volta.